Seguici sui nostri social
  • Serie C GAM

    Sabato 4 novembre si è svolta a Mortara (PV) la 2^ PROVA del Campionato Regionale di Serie C2 GAM, valida per l’ammissione alla Fase Nazionale di Modena.
    La nostra squadra composta da Alessandro Pegoraro, Tommaso Ruvoletto, Giacomo Sarti, Alberto Soligo e Alessandro Zorzato ha svolto una gara poco brillante, con una caduta e tante imprecisioni dovute alla troppa tensione. La classifica finale ci vede al 4 posto del Veneto e al 21 posto della classifica unificata del Nord Italia, posizione che ci permette di accedere alla Finale Nazionale di Modena in programma il 25/26 Novembre.

    Domenica 5 e’ stato il turno dei più piccoli, impegnati nella Serie C3. Qui, anche la squadra composta da Gabriele Cassan, Riccardo Pelizzaro, Alex Ruvoletto e Giacomo Stefan, partono con il piede sbagliato e, purtroppo, portano a termine una gara con tante cadute ed imprecisioni. La classifica finale ci vede al 6° posto del Veneto ed al 23° posto della classifica unificata del Nord Italia; fortunatamente anche in questo caso i nostri ginnasti staccano il pass per la Finale Nazionale.
    Fiduciosi di un miglioramento nel gestire la tensione di gara, facciamo a tutti questi ginnasti un grande in bocca al lupo per la Nazionale del prossimo weekend!!!
    Forza ragazzi!!!

Leave a reply

Cancel reply