Seguici sui nostri social
  • Serie C GAM

    Domenica 1 ottobre si è svolta al Palaindoor di Padova la 1 prova del Campionato Regionale di Serie C, che ha segnato l’inizio della stagione agonistica per il nostro settore maschile.

    In SERIE C2 hanno gareggiato Pegoraro Alessandro, Ruvoletto Tommaso, Sarti Giacomo, Soligo Alberto e Zorzato Alessandro. I nostri ginnasti hanno svolto una gara molto pulita a volteggio, parallele e corpo libero, mentre a sbarra dobbiamo ancora aumentare il valore degli esercizi per essere competitivi. La classifica vede i nostri ragazzi al 5° posto: un’ottimo piazzamento se consideriamo che sono atleti alla loro prima esperienza agonistica.

    In SERIE C3 hanno gareggiato i nostri atleti più piccoli con la squadra composta da Cassan Gabriele, Pelizzaro Riccardo (classe 2009 il più piccolo Ginnasta in gara), Ruvoletto Alex e Stefan Giacomo. Questi piccoli ginnasti, alla loro prima esperienza agonistica, portano a termine un’ottima gara, sporcata solo alla sbarra a causa di alcune imprecisioni di troppo. La classifica finale vede la nostra squadra piazzarsi inaspettatamente al 3° posto, con sicuri margini di miglioramento. Tutte e due le squadre affronteranno ora la 2^ prova in Zona Tecnica, prevista il 4/5 novembre a Mortara, valida per l’ammissione alla fase Nazionale.

    Buon lavoro ragazzi e in bocca al lupo a tutti!!!

Leave a reply

Cancel reply